Iperprice: il tutor per degli ottimi acquisti

Internet offre grandi opportunità alle aziende che vogliono vendere i propri prodotti, ma anche gli acquirenti che possono scegliere stando comodamente seduti a casa propria i prodotti più interessanti proposti dal mercato.

In quest’ordine di cose è indiscusso che gli ecommerce più interattivi e facili da navigare hanno la meglio e possono contare su un nutrito numero di clienti fidelizzati.

Certamente non si possono ignorare siti come Iperprice, in cui è possibile avere un immediato sguardo di insieme verso i prodotti più ricercati dai clienti sia per la qualità dei materiali utilizzati che per il prezzo proposto dalle aziende.

Iperprice propone ai suoi visitatori una selezione di settecento mila prodotti, recensiti dai clienti e al miglior prezzo presente sulla rete.

Si tratta di una importante innovazione, da non sottovalutare ma da considerare e apprezzare.

Chi è abituato ad effettuare acquisti nella rete sa che deve effettuare diverse ricerche prima di decidere da quale sito acquistare. Spesso le difficoltà aumentano, se sono previste spese accessorie, come i diritti richiesti per il trasporto e l’incasso delle somme conferite via carta di credito.

Come fare per tenere sotto controllo tutto e acquistare al miglior prezzo del momento? La risposta è data da Iperprice.

È sufficiente cliccare su ‘Acquista ora al miglior prezzo’ per accedere al sito web in cui viene offerto il prodotto con le stesse caratteristiche al prezzo più basso.

Sono disponibili 14 categorie di prodotti, organizzati in articoli per gli animali, apparecchiature mediche, attrezzature di laboratorio, casa, cibo, cura della persona, moda, elettronica, infanzia, generici, ufficio, motori,sport,tempo libero.

Generalmente gli utenti di Iperprice preferiscono scegliere quello che desiderano navigando attraverso le diverse categorie, ma non è l’unico modo utile disponibile all’interno del sito.

All’interno dell’ecommerce sono rappresentati i brand più apprezzati nella rete, la valutazione parte dalle recensioni pubblicate da chi ha già acquistato i prodotti.

Sono disponibili diverse modalità di ricerca, infatti è possibile effettuare ricerche per nome dell’articolo, per codice Ean o per marchio.

In tutti i casi è possibile procedere a confrontare tipologie di prodotti simili ma di brand differenti o versioni diverse di uno stesso marchio.

Per ogni articolo è disponibile una breve descrizione con le caratteristiche tecniche più importanti, che identificano univocamente l’articolo.

È sufficiente cliccare su ‘Controlla il miglior prezzo ora’ per accedere alla pagina in cui è presente non solo l’articolo selezionato, ma anche ma selezione di prodotti simili, di marchi differenti o caratterizzati da elementi diversi che possono migliorare il suo utilizzo.

Nel caso siano presenti più scelte è possibile applicare filtri per prezzo crescente, decrescente, per rilevanza, nuovi arrivi o media recensioni clienti.

Questo sito assolve a pieno lo scopo prefissato, risulta essere più di un e-commerce, poiché offre la migliore scelta al prezzo più basso presente nella rete.

Le proposte sono selezionate anche in virtù del fatto che le spese di spedizione, risultano incluse in piani d’abbonamento molto convenienti e in assenza di costi accessori.

Scritto da:

Salvatore Ruffilli

Appassionato da sempre di tutto quello che è Tecnologia e Internet. Formazione scientifica, esperienza informatica trentennale maturata sul campo, da sempre interessato al settore HI-Tech.